Meeting annuale HEAD Italy Ambassador & Giocatori
Sinner protagonista dell’evento HEAD Italia
Il grande SINNER, insieme alle giovani leve e promesse del tennis italiano erano tutti presenti all’evento HEAD di fine anno a Milano.
Tutto si è svolto presso l’ASPRIA HARBOUR CLUB in una location elegante dove ciò che è emerso è quello del concetto di squadra che assume decisamente un ruolo fondamentale!
Giovani talenti guidati da Iannic Sinner accolto da applausi e sorrisi dopo la sua ultima vittoria! Assente giustificato Matteo Berrettini. Vincenzo Santopadre, inoltre, ha raccontato tutte le vicende di un 2019 magico!
Tante le giovani promesse presenti all’evento HEAD: Federica Rossi, Flavio Cobolli, Matteo Arnaldi, Federica Rossi, Federica Sacco, Francesco Passaro solo per citarne alcuni.
Corrado Maccio’ Direttore generale HEAD ITALIA, ci racconta: “è un evento che noi organizziamo ormai da una decina di anni. E un evento che facciamo a fine stagione per fare un po’ il punto della stagione, vedersi, incontrarsi e conoscersi perché è importante e riuscire a creare quello spirito di squadra che secondo noi è molto importante!”
L’evento si è chiuso poi tutti in campo con una bella dimostrazione in cui Sinner e Musetti hanno catturato l’attenzione dei presenti!
Futuro del tennis italiano è in ottime mani insieme a questi giovani promettenti!